Il mio percorso

2014 CREO THE HAPPYNEST: UN NIDO FELICE

 

HappyNest significa Nido Felice.
Il nostro tempo su questa terra è prezioso e credo che, ovunque ci troviamo, la sensazione che dovremmo vivere è quella di benessere e sicurezza, proprio come in un nido; un ambiente protetto, dove possiamo dare il meglio di noi e dove le relazioni con gli altri siano una ricchezza.
Così, sia nella vita privata che nel lavoro, possiamo rafforzare abitudini positive che creino questo tipo di ambiente.
Questo spazio vuole essere il posto dove imparare ad essere più felici attraverso strumenti e metodi già sperimentati da milioni di persone.

La formazione con i migliori Trainer

Mi specializzo frequentando decine di corsi in Italia e all’estero con i migliori Trainer a livello internazionale, nell’ambito della crescita personale, della comunicazione, della vendita, della leadership, della negoziazione.  

Tra i tanti Anthony Robbins, Brian Tracy, T.Harv Eker, Robert Cialdini, Jeffrey Gitomer, Joel Roberts, Jack Canfield, Bruce Lipton, Gregg Braden promossi dalle migliori organizzazioni di formazione italiane e internazionali tra le quali HighPerformance, Life Strategies, Risorse della Mente, Club della Formazione Mondiale, Scotwork e Dale Carnegie.

La soddisfazione nel vedere la mia crescita personale e le relazioni lavorative positive con i clienti mi fa credere che la strada sia quella giusta ed è per questo che continuo la mia ricerca interiore verso ciò che mi fa stare bene…

2009

Il mio percorso di crescita personale inizia con il Love Management Training®. Al tempo lavoravo come Responsabile Marketing nell’azienda di Miranda Sorgente e mi fu data l’opportunità di frequentare questo corso di crescita personale. Da quel momento in poi, la mia vita ha preso una direzione nuova…

2010

Continuo il percorso di formazione e l’anno successivo mi diplomo LoveManagement® Coach. Ora affianco la mia attività nel marketing a quella nel Coaching, seguendo imprenditori e collaboratori nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Parallelamente divento responsabile dell’ Executive Net-Growing Club, esclusivo club dedicato a imprenditori e manager che vogliono crescere e far crescere le proprie aziende ed entro più a fondo nelle aziende dal punto di vista dell’imprenditore.