Il mio percorso

2014 CREO THE HAPPYNEST: UN NIDO FELICE

Questo spazio vuole essere il posto dove imparare ad essere più felici attraverso strumenti e metodi già sperimentati da milioni di persone.
HappyNest significa Nido Felice. Il nostro tempo su questa terra è prezioso e credo che, ovunque ci troviamo, la sensazione che dovremmo vivere è quella di benessere e sicurezza, proprio come in un nido; un ambiente protetto, dove possiamo dare il meglio di noi e dove le relazioni con gli altri siano una ricchezza.
Così, sia nella vita privata che nel lavoro, possiamo rafforzare abitudini positive che creino questo tipo di ambiente.

2011 – 2013
Gli anni della formazione con i migliori Trainer

Mi specializzo frequentando decine di corsi in Italia e all’estero con i migliori Trainer a livello internazionale, nell’ambito della crescita personale, della comunicazione, della vendita, della leadership e della negoziazione.

Tra i tanti Anthony Robbins, Brian Tracy, T.Harv Eker, Robert Cialdini, Jeffrey Gitomer, Joel Roberts, Jack Canfield promossi dalle migliori organizzazioni di formazione italiane e internazionali tra le quali HighPerformance, Risorse della Mente, Club della Formazione Mondiale, Scotwork e Dale Carnegie.

La soddisfazione nel vedere la mia crescita personale e le relazioni lavorative positive con i clienti mi fa credere che la strada sia quella giusta ed è per questo che continuo la mia ricerca interiore verso ciò che mi fa stare bene…

2009

Il mio percorso di crescita personale inizia con il Love Management Training®. Al tempo lavoravo come Responsabile Marketing nell’azienda di Miranda Sorgente e mi fu data l’opportunità di frequentare questo corso di crescita personale. Da quel momento in poi, la mia vita ha preso una direzione nuova…

2010

Continuo il percorso di formazione e l’anno successivo mi diplomo LoveManagement® Coach. Ora affianco la mia attività nel marketing a quella nel Coaching, seguendo imprenditori e collaboratori nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Parallelamente divento responsabile dell’ Executive Net-Growing Club, esclusivo club dedicato a imprenditori e manager che vogliono crescere e far crescere le proprie aziende ed entro più a fondo nelle aziende dal punto di vista dell’imprenditore.