Cosa dice chi ha partecipato al corso di atteggiamento positivo?

Ho iniziato a mettermi in moto realizzando piccoli obiettivi, dandomi costanza e organizzazione che prima non avevo. Ho ricevuto molti input nuovi da approfondire.
Paola Ceriani Impiegata
Penso che corsi come questo dovrebbero essere proposti in tutti i luoghi di lavoro (e anche nelle scuole) perché se tutti fossimo più positivi potremmo veramente vivere meglio e aiutarci tra noi.
Benedetta Riva Psicomotricista
Sono molto contenta di aver partecipato. Ho incontrato Silvia e Monica che, nonostante siano molto diverse l’una dall’altra, hanno qualcosa che le accomuna. E mi fanno venir voglia di sorridere e di pensare positivo.
Letizia Rovati Agente di viaggio
La soddisfazione viene dalla mia consapevolezza che senza entusiasmo, niente di grande si è mai compiuto. Questo corso mi ha dato entusiasmo. GRANDIIIIIIIII!!!! Grazie!
Gianluigi Spreafico Commerciante
Mi spiace non avervi incontrato prima. Avrei migliorato notevolmente e in positivo la qualità della mia vita. Fin dalla seconda lezione ho imparato a mettere da parte i pensieri negativi e ad averne di positivi. Mi voglio bene e questo influenza tutto il mio mondo. Penso di essere sulla strada giusta.
Lorella Bolis Impiegata
Ho realizzato subito tanti piccoli obiettivi e questo mi aiuta a realizzare quelli più grandi. Infine ho individuato le mie credenze limitanti e so come posso trasformarle.
Arabella Simeone Casalinga
thankyou-1024x538

Vuoi ripulire i tuoi pensieri e imparare ad essere più positivo?